Monster Hunter: pubblicata una breve anticipazione con i creatori del videogioco
Negli ultimi anni si è riacceso un certo interesse verso i film tratti dai videogiochi, noti per non esser mai stati delle perle del cinema. Nell’ultimo anno, aldilà dell’effettiva qualità del prodotto, abbiamo visto arrivare nelle sale Assassin’s Creed, Sonic, Detective Pikachu e ora toccherà al tanto atteso Monster Hunter di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich.
Chi di voi ama videogiocare sicuramente conoscerà molto bene la celebre serie di Capcom di Monster Hunter, di cui l’ultimo capitolo è uscito nel 2018. Proprio per questo, e per l’effettiva qualità del titolo, il franchise è divenuto sempre più popolare nel corso degli anni ed è proprio dal 2018 che si parla del film live-action di Anderson.
Leggi anche: i mostri di Monster Hunter saranno più dettagliati di quelli di Jurassic World
Il film, Coronavirus permettendo, uscirà il 30 dicembre 2020 e a breve dovremmo esser in grado di poter vedere un primo trailer completo del film. Abbiamo avuto un piccolo assaggio qualche giorno fa, mentre quest’oggi vi riportiamo un breve video che mostra il lavoro di squadra svolto dal regista del film insieme a Ryozo Tsujimoto e Kaname Fujioka, rispettivamente produttore e regista della serie di Monster Hunter.
In particolar modo il video si concentra sulla trasposizione dei mostri più celebri dal videogioco al grande schermo, mostrando un’incredibile cura nei dettagli con una CGI che già convince non poco.
Qui di seguito trovate il video in questione.
Monster Hunter uscirà nelle sale statunitensi il 30 dicembre 2020, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, basato sull’omonimo serie di videogiochi, e con Paul W.S. Anderson, Dennis Berardi, Jeremy Bolt, Ken Kamins, Robert Kulzer e Martin Moszkowicz come produttori.
La fotografia è a cura di Glen MacPherson, con montaggio di Doobie White e colonna sonora di Paul Haslinger.
Nel cast Milla Jovovich (Artemis), Tony Jaa (il Cacciatore), T.I. (Link), Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman e Ron Perlman (Ammiraglio).