Monster Problems: Jessica Henwick entra a far parte del cast
Jessica Henwick, che ha interpretato il ruolo di Colleen Wing nelle serie Marvel di Netflix, Iron Fist e The Defenders, reciterà al fianco di Dylan O’Brien in Monster Problems, il film di fantascienza dalla Paramount Players.
Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps, la compagnia dietro a Stranger Things, stanno producendo, mentre Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles) siede alla sedia del regista.
Scritto da Brian Duffield e Matthew Robinson, il progetto è una storia di formazione su un giovane (O’Brien) che vive in un mondo post-apocalittico invaso da mostri, che viaggia attraverso un ambiente ostile per trovare la ragazza dei suoi sogni. Henwick interpreterà appunto la ragazza.
Il film è nelle prime fasi della produzione in Australia, con Michael Rooker e Ariana Greenblatt tra quelli sul call sheet.
Henwick, che proviene dall’Inghilterra, ha interpretato il personaggio di Colleen Wing per due stagioni in Iron Fist, così come negli altri show Marvel/Netflix come Luke Cage e lo show corale, The Defenders. Ha anche avuto un ruolo memorabile in Game of Thrones della HBO, interpretando Nymeria Sand, una delle feroci e subdole sorelle Sand. Inoltre, sta anche prestando la voce a un personaggio dello show anime di Netflix, Gods & Heroes, e fa parte del cast di Godzilla vs. Kong.