Monster Problems: Jessica Henwick entra a far parte del cast

Jessica Henwick, che ha interpretato il ruolo di Colleen Wing nelle serie Marvel di Netflix, Iron Fist e The Defenders, reciterà al fianco di Dylan O’Brien in Monster Problems, il film di fantascienza dalla Paramount Players.

Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps, la compagnia dietro a Stranger Things, stanno producendo, mentre Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles) siede alla sedia del regista.

Scritto da Brian Duffield e Matthew Robinson, il progetto è una storia di formazione su un giovane (O’Brien) che vive in un mondo post-apocalittico invaso da mostri, che viaggia attraverso un ambiente ostile per trovare la ragazza dei suoi sogni. Henwick interpreterà appunto la ragazza.

Il film è nelle prime fasi della produzione in Australia, con Michael Rooker e Ariana Greenblatt tra quelli sul call sheet.

Henwick, che proviene dall’Inghilterra, ha interpretato il personaggio di Colleen Wing per due stagioni in Iron Fist, così come negli altri show Marvel/Netflix come Luke Cage e lo show corale, The Defenders. Ha anche avuto un ruolo memorabile in Game of Thrones della HBO, interpretando Nymeria Sand, una delle feroci e subdole sorelle Sand. Inoltre, sta anche prestando la voce a un personaggio dello show anime di Netflix, Gods & Heroes, e fa parte del cast di Godzilla vs. Kong.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: