Moon Knight finirà per comparire nel film di Blade?

Negli ultimi 11 anni, i Marvel Studios sono diventati il più grande franchise di Hollywood.

Un decennio e 23 film più tardi, lo studio ha costruito un universo condiviso lineare, seppur con i suoi cambiamenti di rotta, in cui i vivono da un film all’altro generando l’eccitazione dei fan dell’UCM.

Con Disney + che ora entra nella mischia come un’altra piattaforma facente parte dell’UCM, è stato confermato che i personaggi della serie limitata sulla piattaforma di streaming verranno introdotti nei film, e viceversa. Finora, il capo dei Marvel Studios ha confermato che personaggi come Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight appariranno ciascuno nei film dopo il loro debutto nei rispettivi spettacoli Disney +.

Secondo uno scooper, ora potremmo sapere in quale film uscirà quest’ultimo. La voce arriva da un potenziale scoop di Daniel Richtman, qualcuno profondamente radicato nel “business dei rumor“. Richtman ha affermato di aver ragione di credere che Moon Knight finirà per comparire nel film con protagonista Mahershala Ali, Blade. I personaggi delle serie Marvel sono stati a lungo solamente adiacenti al mondo cinematografico, e anche se i Marvel Studios si sono impegnati a rispettare diverse cose provenienti dai fumetti Marvel, in realtà vivono della vera ispirazione artistica, quella libera e non asservita a niente se non al contesto cinematografico.

Con quest’impegno nell’accuratezza mista alla libertà creativa, avrebbe senso che due dei personaggi più soprannaturali dell’UCM apparissero sullo schermo insieme.

Non sappiamo praticamente nulla di Blade, a parte il fatto che Ali è il protagonista. Moon Knight, d’altra parte, ha già uno showrunner e ha iniziato ad assemblare la stanza degli scrittori, suggerendo che gli script per la serie limitata potrebbero essere completati nei prossimi mesi.

“Non è esagerato affermare che l’adesione all’UCM è il più grande onore della mia carriera”, ha scritto su Twitter il capo dello sceneggiatore di Moon Knight, Jeremy Slater. “Sono elettrizzato, terrorizzato e delirante. E mentre non sarò in grado di dire nulla riguardo alla storia o al casting, posso dire che abbiamo assemblato una stanza piena di scrittori brillanti che adorano davvero questo personaggio e che siamo tutti al lavoro per creare qualcosa di speciale. Quindi restate sintonizzati. Moon Knight è in arrivo e sarà un vero inferno.”

Né Blade né Moon Knight hanno ancora ricevuto le proprie date di uscita dai Marvel Studios.

Altri progetti imminenti dello studio includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision e Loki nella primavera del 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What if…? nell’estate del 2021, Hawkeye nell’autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2il 6 maggio 2022.

Ant-Man 3, Ms. Marvel e She-Hulk non hanno ancora le proprie date di uscita.

Fonte