Moon Knight: la produzione della serie Disney + dovrebbe cominciare a novembre

Le produzioni cinematografiche e televisive dovranno riaprire ad un certo punto, e sembra che Disney e Marvel stiano cercando di iniziare la produzione sulla loro tanto attesa serie Disney + su Moon Knight il 16 novembre.

La serie avrebbe dovuto iniziare le riprese quest’estate, ma novembre sembra un momento più sicuro per iniziare a lavorare. Immagino che molte altre produzioni riapriranno in autunno.

Il rapporto arriva da Production Weekly, in cui si afferma anche che Moon Knight è stato impostato con il titolo provvisorio “Good Faith”, e la produzione è programmata per il 26 settimane.

La sinossi della serie recita: “Moon Knight – presentato nel 1975 in Werewolf di Night No.32 – è l’alter ego vigilante del mercenario Marc Spector, ma in realtà è più complicato di così: Spector ha anche un paio di altri alter ego (il milionario Steven Grant e il tassista Jake Lockley) che possono essere o meno personalità separate e alternative, e lo stesso può valere per Khonshu, la divinità egizia che guida Spector attraverso le sue avventure in costume, o è un frutto della sua immaginazione. Negli ultimi anni è emersa un’altra persona: Mr. Knight, un consulente di polizia che si veste di bianco e indossa una maschera mentre risolve crimini dal sapore insolito“.

Il capo della squadra di sceneggiatori di Moon Knight è Jeremy Slater (The Umbrella Academy). Uno degli scrittori che ha recentemente contribuito ad aiutare è Beau DeMayo, noto per il suo lavoro in The Originals e The Witcher.

Si dice anche che Moon Knight si legherà al film Marvel su Blade e anche Werewolf by Night, Stained Glass Scarlet e Dracula potrebbero essere coinvolti nella storia.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: