Moon Knight: Steven DeKnight sempre più convinto riguardo la serie

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Steven DeKnight ha dato vita ad una delle serie tv più belle con protagonista un supereroe. Parliamo di Daredevil, serie Marvel / Netflix incentrata sull’omonimo personaggio, interpretato da Charlie Cox, ma DeKnight vorrebbe introdurre un altro personaggio Marvel molto interessante e che potrebbe funzionare molto bene in una serie tv dai toni simili a quelli di Daredevil. Si tratta di Moon Knight, la cosiddetta “controparte marvelliana di Batman”, e non è la prima volta che DeKnight afferma di voler trasporre questo personaggio per il piccolo schermo.

Il problema? Attualmente lo showrunner televisivo non ha abbastanza tempo trai suoi impegni per potersi dedicare interamente alla lavorazione di una serie su Moon Knight, e, in particolare, vorrebbe tanto esplorare le personalità multiple e la “pazzia” del personaggio.

Qui di seguito le parole precise di DeKnight a riguardo:

E’ una storia strana, non ho mai considerato l’idea di includere Moon Knight in Daredevil. Sono sempre stato un grande fan e si, se avessi tempo nella mia programmazione, mi piacerebbe molto lavorare su di lui. Voglio dire, adoro le sue personalità multiple. E’ pazzo? Non è pazzo? Ha davvero questi poteri mistici? Sono soprannaturali o è tutto nella sua testa? Penso che un personaggio del genere renderebbe l’universo Marvel molto, molto interessante  per uno show Netflix. Spero che gli diano una possibilità.

Sembra anche che lo stesso Kevin Feige abbia preso in considerazione l’idea di introdurre il personaggio all’interno dell’MCU con un film stand alone tutto suo. Ma sembra che il film sia ancor più improbabile della serie.

Voi che ne dite?