Morbius il Vampiro Vivente: assunta la scenografa di The Get Down

A quanto pare per il film Morbius della Sony Pictures la major ha ingaggiato Karen Murphy, la scenografa dietro il dramma musicale The Get Down e A Star Is Born.

Come sapete il premio Oscar Jared Leto interpreterà il ruolo di Morbius il Vampiro Vivente. A bordo del progetto è salito anche il regista di Life, Daniel Espinosa, per dirigere il progetto su una sceneggiatura scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama, i creatori del remake di Lost in Space per Netflix. Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo Morbius assieme a Lucas Foster. Palak Patel sta supervisionando per Sony.

Creato da Roy Thomas e Gil Kane, Michael Morbius è stato introdotto nel numero 101 di The Amazing Spider-Man nel 1971. Il personaggio è un biochimico vincitore del Premio Nobel il cui tentativo di curare una rara malattia del sangue con un trattamento sperimentale coinvolge pipistrelli ed elettroshock. La terapia lo trasformerà in uno pseudo-vampiro.

Il film Morbius non influenzerà il coinvolgimento di Jared Leto nel DC Extended Universe. Leto interpreta il Joker ancora, a quanto pare, in diversi progetti della DC Films, tra cui e il sequel di Suicide Squad.

Oltre a Morbius, Sony sta lavorando anche su molti altri film Marvel dedicati ad alcuni personaggio, come Silk, Nightwatch, Jackpot, Silver Sable, Black Cat e Kraven Il Cacciatore. Il suo universo cinematografico condiviso inizierà con Venom, che uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: