Morbius – Il Vampiro Vivente: Jared Leto sarà il protagonista

Stando a quanto riportato da The Wrap premio Oscar Jared Leto sarà il protagonista del film che Daniel Espinosa dirigerà per la Sony Pictures, ovvero Morbius – Il Vampiro Vivente, basato sul personaggio Marvel e facente parte dello stesso universo cinematografico di Venom e del probabile stand-alone su Silk.

Avi Arad e Matt Tolmach produrranno assieme a Lucas Foster. Palak Patel supervisionerà per lo studio. Matt Sazama e Burk Sharpless si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. l duo ha già affrontato il tema del vampirismo nello sviluppo di Dracula Untold, film il cui stile poco si prestava al classico adottato dai mostri della Universal, ma che invece potrebbe figurare perfettamente per l’ambiente cinefumettistico. Fra gli altri lavori del duo figurano anche The Last Witch Hunter e Gods of Egypt.

Morbius è stato creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, ed è apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man # 101, il primo numero non scritto dal co-creatore di Spider-Man Stan Lee.

Morbius è il dottor Michael Morbius, uno scienziato che ha sofferto di una rara malattia del sangue e ha tentato di curarsi per evitare risultati disastrosi. Tuttavia è diventato afflitto da una condizione che somiglia ad una forma di vampirismo – la sete di sangue, assieme alle zanne e alla super forza – e per diverso tempo ha combattuto Spider-Man. Nel corso del tempo, tuttavia, è diventato una figura un po’ più eroica nella suo modo di fare, divenendo quindi più un anti-eroe.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: