Morbius – il Vampiro Vivente: un mucchio di nuovo materiale dal set!

Dopo l’enorme successo al botteghino di Venom, Sony sta espandendo il proprio universo cinematografico condiviso con un film incentrato su Morbius il Vampiro vivente con il vincitore premio Oscar, Jared Leto. Il film è attualmente in produzione, ma i fan hanno già individuato alcuni dettagli tradizionali dei film Marvel, tra cui Stan Lee e Silver Sable.

Grazie a JLSComics, utente di Reddit con gli occhi a forma di aquila, abbiamo delle prove fotografiche di alcuni easter egg sul set del film di Morbius. Uno, in particolare, parrebbe mostrare il popolare nemico/amico di Spider-Man, Silver Sable. C’è anche un cenno all’ex editore della Marvel Comics e al co-creatore di Spider-Man, Stan Lee.

Per via della sua triste dipartita la grande icone della Marvel non sarà in grado di girare altri cammeo, quindi è bello vedere che chi lavora a questi progetti porti rispetto a lui.

Potete dare un’occhiata alle immagini qui sotto:

Stan Lee, Kraven and Silver Sable nods on the Morbius set from r/MarvelStudiosSpoilers

Infine, per concludere con le varie immagini dal set, una foto trapelata arrivata attraverso l’Hollywood Pipeline, mostra Jared Leto in sembianze pre-trasformazione, con indosso quella che pare proprio una tuta carceraria. Nonostante i migliori sforzi della Sony per mantenere il più possibile segreta la produzione del film, la forza del paparazzi è inarrestabile. Fra gli altri materiali dal set potete vedere anche quello che pare proprio essere Matt Smith.

Qui sotto potete vedere il materiale:

Il regista di “Safe House”, Daniel Espinosa, dirigerà il film. I dettagli esatti di chi interpreterà Smith sono sconosciuti in questo momento, ma a quanto sappiamo sarà un ruolo importante nel film. Matt Sazama e Burk Sharpless, che hanno co-creato la serie Netflix “Lost in Space”, hanno scritto la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach stanno producono il film con Lucas Foster. Palak Patel supervisionerà le riprese per Sony.

Lo scrittore Roy Thomas e l’artista Gil Kane hanno creato Morbius nel 1971 ed introdotto in “The Amazing Spider-Man #101”. Il personaggio era uno scienziato che ha cercato di curarsi da una malattia del sangue, con risultati tragici. Divenne afflitto da tratti vampirici come le zanne e la sete di sangue – e finì per combattere l’Uomo Ragno.

Morbius apparve sporadicamente nella Marvel Comics negli anni successivi e fu rianimato nella serie del 1992 “Morbius, Il Vampiro Vivente”, che aveva un numero di ben 32 copie nell’aprile del 1995.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: