Morena Baccarin è Catwoman in una fantastica fan-art

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di Birds of Prey, grazie al fatto che la pellicola DC Films ha ottenuto la propria regista, Cathy Chan, e anche alle informazioni che lasciano intendere come il film, da prima vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, e poi la probabile introduzione di Batgirl prima del suo stand-alone.

Noi abbiamo portato le nostre idee sugli eventuali casting, che potete trovare sulla nostra pagina Facebook nella galleria immagini, ma un particolare casting sta facendo parlare il web, visto l’interesse dell’attrice stessa.

Stiamo parlando di Morena Baccarin nei panni di Selina Kyle, Catwoman. A favore di questo casting quindi, l’artista Royy Ledger ha realizzato una fantastica fan-art che ritrae proprio l’attrice nei panni della gatta criminale della DC Comics.

Potete vederla qui sotto:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: