Mortal Kombat 11: rilasciato il teaser trailer d’annuncio

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Niente da fare ragazzi, oggi è la giornatona dei trailer. Dopo esserci gustati il teaser di Avengers: End Game, quello dell’ottava stagione di Game of Thrones (anche se non mostra nulla) e il trailer italiano di Vice e giunto il momento di portarvi un altro trailer, ma che non riguarda un film o una serie tv. Bensì un videogioco, difatti questo che vi riportiamo è proprio il trailer d’annuncio, sequel di una delle saghe video ludiche più famose della storia sviluppata da NetherRealm Studios. Parliamo ovviamente di Mortal Kombat 11

L’annuncio è avvenuto durante i Game Awards 2018, che si stanno tenendo in questi giorni, e a presentare il titolo è stato proprio Ed Boon, creatore della saga, che ha introdotto al pubblico il primo tamarro e violentissimo teaser trailer del gioco, che potete gustarvi qui di seguito.

Ed Boon, in particolare, ha dichiarato: 


Il nostro Sistema di variazione dei personaggi personalizzato offre ai giocatori un mondo di possibilità per personalizzare i loro guerrieri preferiti. Non vediamo l’ora che arrivi gennaio per mostrare qualche dettaglio in più del gioco.

Il gioco, come possiamo ben vedere dal trailer, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 aprile 2019, anche se prima, il 17 gennaio, si terrà un evento mondiale in cui il gioco verrà svelato al grande pubblico con immagini di gameplay e tutto. E’ stato anche annunciato che, oltre all’edizione standard da 69,99 €, sarà disponibile un’edizione premium da 99,99 €, che includerà il season pass del gioco, oltre al personaggio bonus di Shao Kahn come mostrato nel trailer.