mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCinemaMortal Kombat 2: arrivano i personaggi storici per la gioia dei fan....

Mortal Kombat 2: arrivano i personaggi storici per la gioia dei fan. Scopri chi ci sarà!

Il sequel del film Mortal Kombat, l’adattamento cinematografico del celebre videogioco di combattimento, sta prendendo forma e i fan non potranno che essere entusiasti delle ultime notizie. Confermato il cast del film, rivelando l’introduzione di nuovi personaggi storici che faranno il loro debutto in questo capitolo.

Le ultime aggiunte al cast includono Martyn Ford, Desmond Chiam, Ana Thu Nguyen e Damon Herriman, che interpreteranno rispettivamente l’imperatore di Outworld, Shao Kahn, Re Jerrod, Sindel e il demone del Netherrealm, Quan Chi. Questi personaggi, ben noti ai giocatori di lunga data, porteranno un nuovo livello di profondità e complessità alla trama del film.

Karl Urban vestirà i panni di Johnny Cage in Mortal Kombat 2

Inoltre, nelle ultime settimane, sono state annunciate altre entusiasmanti aggiunte al cast. Adeline Rudolph, conosciuta per il suo ruolo nella serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”, interpreterà Kitana. Tati Gabrielle darà vita a Jade, mentre Karl Urban, noto per i suoi ruoli in “Il Signore degli Anelli” e “The Boys”, sarà Johnny Cage, uno dei personaggi più amati e attesi del sequel.

La presenza di Johnny Cage era già annunciata nella scena post-credit del film precedente, il reboot del 2021. Il suo nome appariva su un poster nella palestra frequentata da Cole Young, il protagonista del film, un personaggio creato appositamente per il reboot.

Grande attesa per la regia di McQuoid

Il film sarà diretto da Simon McQuoid, con una sceneggiatura di Jeremy Slater. Le riprese di Mortal Kombat 2 dovrebbero iniziare in Australia questo mese, con una conclusione prevista per la seconda metà di settembre. La produzione del film sarà curata da James Wan con la sua Atomic Monster, Todd Garner con la Broken Road Production, Simon McQuoid e E. Bennett Walsh. Nonostante l’entusiasmo che circonda il progetto, la data di uscita ufficiale del film non è ancora stata annunciata. Con un cast di alto livello e l’introduzione di personaggi iconici del videogioco, Mortal Kombat 2 promette di essere un’esperienza cinematografica imperdibile per tutti gli appassionati del franchise.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments