mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCinemaMortal Kombat 2: svelato il look di Karl Urban come Johnny Cage!...

Mortal Kombat 2: svelato il look di Karl Urban come Johnny Cage! Scopri tutte le ultime indiscrezioni

L’attesa è stata straziante, ma ora i fan di Mortal Kombat possono finalmente gioire! Una foto esplosiva è trapelata online, mostrando Karl Urban nei panni di Johnny Cage nel prossimo capitolo della saga: Mortal Kombat 2!

L’iconico Johnny Cage prende vita con un look da mozzare il fiato, grazie all’incredibile Karl Urban! Dalla trilogia de Il Signore degli Anelli al successo nei panni di Billy Butcher nella serie The Boys, Urban si sta preparando a scuotere il mondo di Mortal Kombat con il suo stile inconfondibile!

Aumenta l’attesa per Mortal Kombat 2

Ed Boon, fondatore della NetherRealm Studios, ha fatto scoppiare il web con una foto esplosiva pubblicata sul suo profilo Twitter! Una scena epica che lo vede fianco a fianco con Karl Urban nel costume da Johnny Cage! Anche se non è confermato se sia un’anteprima del costume ufficiale, i segni distintivi di Johnny Cage sono lì tutti, con il volto scolpito di Urban che assomiglia a una potente macchina da combattimento!

Johnny Cage, uno dei personaggi più amati dai fan fin dal 1992, quando ha fatto il suo debutto nel primo videogioco di Mortal Kombat, è stato modellato sull’aspetto del leggendario Jean-Claude Van Damme nel film d’azione “Senza esclusioni di colpi”! E ora, l’eredità continua con Karl Urban che si prepara a dettare nuove regole nella battaglia mortale!

Un cast davvero eccezionale

E non è finita qui! Mortal Kombat 2 vanta un cast stellare che farà tremare le fondamenta dell’arena di combattimento! Diretto da Simon McQuoid, il film riunisce il talento di Jessica McNamee come Sonya Blade, Josh Lawson nei panni di Kano, Mehcad Brooks che darà vita a Jax Briggs, Joe Taslim come Sub Zero, Tadanobu Asano nel ruolo di Lord Raiden e Ludi Lin nel corpo di Liu Kang. La sceneggiatura firmata da Jeremy Slater promette di seguire fedelmente l’epica trama del videogioco, portando i fan in un’esperienza visiva senza precedenti!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments