Mortal Kombat: Greg Russo annuncia l’inizio delle riprese

Il film reboot di Mortal Kombat ha ufficialmente iniziato le riprese, stando allo scrittore Greg Russo.

Russo aveva lasciato intendere all’inizio della scorsa settimana che le riprese sarebbero iniziate presto, e sembra proprio che sia successo davvero. Il film sta davvero andando avanti con la produzione.

May the Elder Gods watch over us“, ha twittato Russo ieri con una foto che lascia intendere il riavvio di Mortal Kombat abbia iniziato le proprie riprese. Il suo hashtag #ITHASBEGUN è anche un riferimento al film del 1995 quando Shang Tsung dichiara “che è iniziato”, intendendo il torneo.

Russo potrà essere stato il primo a mostrare l’inizio delle riprese, ma non è certo il solo a rilasciare anticipazioni sul film. Diversi attori, tra cui Lewis Tan e Mehcad Brooks, pubblicano regolarmente sui social media da quando è stato annunciato che sono stati scelti, anche se non sono mai andati così lontano da mostrare i loro costumi o qualcosa del genere.

 

Il reboot di Mortal Kombat della New Line hanno annunciato che Chin Han interpreterà Shang Tsung, mentre Hiroyuki Sanada interpreterà Scorpion.

I due importanti casting si uniscono a Joe Taslim come Sub-Zero, Jessica McNamee come Sonya Blade, Ludi Lin come Liu Kang, Tadanobu Asano come Raiden, Mehcad Brooks come Jax, Sisi Stringer come Mileena e Josh Lawson come Kano.

Il film Mortal Kombat uscirà il 5 marzo 2021 e sta attualmente cominciando la sua pre-produzione prima delle riprese nel Sud Australia. Come saprete, i film sui videogiochi hanno una famosa storia di registi creativi con progetti spesso non troppo fedeli, alcune volte d’ispirazione ma non compresi, ma in questo caso il regista Simon McQuoid e il produttore James Wan sembrano voler dare ai fan ciò che vogliono.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, il film è scritto da Greg Russo, lo scrittore che ha scritto numerosi film tratti da videogiochi in arrivo, come Resident Evil e Saints Row.