Mortal Kombat: una foto dal set anticipa una ben nota location boschiva?

L’imminente riavvio del film di Mortal Kombat è la più grande produzione nel sud dell’Australia, dove attualmente si sta tenendo le riprese, o almeno la maggior parte.

Come succede di solito, arrivato una serie di foto leak dal set, ed anche se il film sta venendo girato in un luogo abbastanza isolato, qualcosa è arrivato online.

Todd Garner di Broken Road Productions ha benedetto i fan di Mortal Kombat con alcune foto dietro le quinte. Sfortunatamente, le foto non presentano o anticipano qualcosa di veramente degno di nota, ma danno un’idea del tipo di paesaggi che potremmo vedere nel film. E la sua foto più recente mostra una bellissima foresta verde, che molti fan sospettano sia la Living Forest.

Per chi non lo sapesse: la Living Forest è un’arena situata nell’Outworld. In essa, gli alberi sono senzienti e possono anche avere facce. E come ogni buon albero infestato, molti di loro cercano di nutrirsi degli ignari viaggiatori avvolgendoli coi loro rami. E quando qualcuno o qualcosa viene consumato dagli alberi della foresta, ne diventano parte.

La location è stata mostrata e descritta in tutti i capitoli della saga videoludica e sembra che possa apparire nel nuovo film. Naturalmente, questo non è stato confermato, quindi è bene prendere la cosa con le pinze dopotutto potrebbe essere solo una vecchia foresta generica.

Il reboot di Mortal Kombat della New Line hanno annunciato che Chin Han interpreterà Shang Tsung, mentre Hiroyuki Sanada interpreterà Scorpion.

I due importanti casting si uniscono a Joe Taslim come Sub-Zero, Jessica McNamee come Sonya Blade, Ludi Lin come Liu Kang, Tadanobu Asano come Raiden, Mehcad Brooks come Jax, Sisi Stringer come Mileena e Josh Lawson come Kano.

Il film Mortal Kombat uscirà il 5 marzo 2021 e sta attualmente cominciando la sua pre-produzione prima delle riprese nel Sud Australia. Come saprete, i film sui videogiochi hanno una famosa storia di registi creativi con progetti spesso non troppo fedeli, alcune volte d’ispirazione ma non compresi, ma in questo caso il regista Simon McQuoid e il produttore James Wan sembrano voler dare ai fan ciò che vogliono.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, il film è scritto da Greg Russo, lo scrittore che ha scritto numerosi film tratti da videogiochi in arrivo, come Resident Evil e Saints Row.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: