Motherland: Fort Salem 2, ecco il primo trailer della seconda stagione in arrivo il 22 giugno!

Di recente Freeform ha rivelato quando potremmo vedere la stagione 2 della serie Motherland: Fort Salem, presente da noi nel catalogo di Amazon Prime Video.

A quanto pare, la seconda stagione partirà il prossimo 22 giugno, e per l’occasione è stata rivelata la sinossi:

“L’attesissima seconda stagione di Motherland: Fort Salem debutterà martedì 22 giugno alle 22. Raelle, Tally e Abigail affrontano un’alta posta in gioco, magie pericolose e una nuova minaccia da un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla. Nella prima stagione, abbiamo visto il nostro trio di giovani streghe seguire le orme delle loro antenate, difendendo la nazione dalla Spree come parte dell’esercito degli Stati Uniti. La loro formazione è intensificata quando vengono promosse a frequentare il College di guerra, dove la loro magia , le relazioni e le credenze saranno spinte al limite. Mentre il generale Alder cerca nuove streghe per unirsi alle guerre a venire, la Spree e l’esercito scoprono che la loro lotta potrebbe non essere più dell’una con l’altra. Ma come possono due nemici lavorare insieme per contrastare un odio che non si fermerà finché tutte le streghe non saranno sterminate?”

Oggi però, è stati rilasciato il primissimo teaser trailer della seconda stagione, quindi bando alle ciancie ed andiamo con la visione.

Potete vederlo qui sotto:

Il creatore Eliot Laurence ha precedentemente rivelato che la seconda stagione inizierà con un focus sulle Spree: “Impareremo come ci si sente — vedremo come cambierà la Spree. Sarà molto drammatico“.

La seconda stagione intensificherà anche l’addestramento magico di Raelle e Abigail quando verranno promosse a frequentare il War College, dove i loro poteri, relazioni e convinzioni saranno spinti al limite mentre Tally continua a far fronte alla sua nuova realtà dopo aver rinunciato alla sua giovinezza per diventare una delle offerte del generale Alder (Lyne Renée).

“La connessione è così profondamente intima… e profonda”, ha scherzato Laurence. “Questo perseguiterà Tally per tutta la stagione perché inizierà a ricordare la vita della Alder”.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: