Motherless Brooklyn: primo trailer italiano per il film di e con Edward Norton

Edward Norton è pronto per tornare sul grande schermo come attore, ma anche come regista e sceneggiatore, con il poliziesco / noir Motherless Brooklyn, che aprirà la Festa del Cinema di Roma a ottobre.

Film caratterizzato da una produzione piuttosto travagliata, visto che durante un incendio scoppiato sul set un pompiere è morto nel cercare di spegnerlo, per non parlare del fatto che Norton sta cercando di realizzare il film, tratto dall’omonimo romanzo di Jonathan Lethem, dal 1999. Ciò nonostante, il film è stato realizzato, e con un cast che comprende grandi star del calibro di Bruce WillisAlec Baldwin Willem Dafoe, che possiamo ammirare nel primo trailer italiano della pellicola rilasciato oggi dalla Warner Bros.

Il film racconta di un uomo afflitto dalla sindrome di Tourette, che cercherà di risolvere il mistero che si cela dietro l’omicidio del suo amico e mentore Frank Minna (Bruce Willis). Il tutto ambientato nella Brooklyn della prima metà del XX secolo, con una colonna sonora che contiene anche il brano inedito Daily Battles di FleaThom Yorke, frontman dei Radiohead.

Qui di seguito il trailer in italiano.

Qui il trailer in lingua originale.


Motherless Brooklyn – I segreti di una città (Motherless Brooklyn) uscirà nelle sale italiane il 7 novembre 2019, scritto e diretto da Edward Norton, tratto dal romanzo Brooklyn senza madre di Jonathan Lethem, e con Michael Bederman, Bill Migliore, Daniel Nadler, Gigi Pritzker, Rachel Shane, Robert F. Smith ed Edward Norton come produttori. La fotografia è a cura di Dick Pope, mentre la colonna sonora è composta da Daniel Pemberton.

Nel cast Edward Norton (Lionel Essrog), Bruce Willis (Frank Minna), Leslie Mann, Cherry Jones, Willem Dafoe (Paul Randolph), Gugu Mbatha-Raw (Laura Rose), Bobby Cannavale (Tony Vermonte), Michael Kenneth Williams e Alec Baldwin (Moses Randolph).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: