Mowgli: ecco il trailer integrale del film diretto da Andy Serkis!

Dopo il breve teaser d’annuncio di oggi ecco che la Warner Bros. rilascia il primo trailer di Mowgli, l’adattamento più fedele al Libro della Giungla di Ruyard Kipling rispetto alla versione Disney. Il film di Andy Serkis mostra Mowgli (Rohan Chand) come un bambino feroce combattuto tra la sua educazione nella giungla e il mondo umano che non ha mai conosciuto.

Qui sotto potete vedere il trailer:

E qui sotto il poster promozionale:

La storia segue la vicenda del cucciolo d’uomo Mowgli, cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre impara le regole della Legge della Giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e di una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato da tutti gli animali ad eccezione della tigre Shere Khan. Tuttavia, apprenderà che nella giungla potrebbero esserci pericoli anche più grandi, trovandosi faccia a faccia con le proprie origini nel mondo degli uomini.

Nel cast figurano Freida Pinto, Matthew Rhys e Rohan Chand. Christian Bale come Bagheera, Cate Blanchett come Kaa, Benedict Cumberbatch come Shere Khan. Jack Reynor e Tom Hollander interpreteno personaggi in mo-cap. Infine nel film è presente anche Andy Serkis, che oltre al regista ed al produttore, figura come interprete di Baloo.

La pellicola, che è stata scritta da Callie Kloves, co-prodotto da Serkis e dallo sceneggiatore di Harry Potter, Steve Kloves, arriverà nei cinema a partire dal 19 ottobre del 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: