Mowgli: Il Figlio della Giungla, ecco il nuovo trailer!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo essere stato acquistato da Netflix, Mowgli di Andy Serkis ha finalmente una data di uscita e persino un titolo nuovo di zecca.

Mowgli, diretto da Andy Serkis, è stato in produzione per così tanto tempo che è stato discusso anche prima che nel 2016 The Jungle Book della Disney arrivasse sul grande schermo. Ci fu un tempo in cui le notizie sul film divennero scarse, ma all’inizio di quest’anno il trailer del film fu finalmente pubblicato. Poco dopo, il film è stato venduto a Netflix, in un modo molto simile a The Cloverfield Paradox, pubblicato lo scorso febbraio.

Ancora una volta, le notizie sul film sono state silenziose, ma ora Netflix ha rilasciato un nuovo trailer che ufficialmente rivelati il titolo del film, ovvero Mowgli: Legend of the Jungle in italiano Mowgli: Il Figlio della Giungla.

Qui sotto potete vederlo:

Il celebre attore e regista Andy Serkis reinventa l’amatissima storia di Rudyard Kipling che racconta la storia di un bambino diviso tra due mondi che accetta il suo destino e diventa una leggenda. Mowgli (Rohan Chand) non ha mai veramente fatto parte né della natura selvaggia della giungla né del mondo civilizzato degli uomini. Ora Mowgli deve viaggiare tra i pericoli più insidiosi della giungla per scoprire da dove veramente proviene. Un cast stellare composto da Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys, Naomie Harris e l’esordiente Rohan Chand, in una spettacolare ed emozionante avventura.

Il film debutterà su Netflix il 7 dicembre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.