Ms. Marvel: la serie inizierà la produzione nell’aprile del 2020

Secondo quanto riferito, lo show Disney + noto come Ms. Marvel inizierà le proprie riprese nell’aprile del 2020.

La Marvel ha annunciato diverse nuove serie che saranno presentate in anteprima sul servizio di streaming della Disney, tra cui una incentrata su Kamala Khan, alias Ms. Marvel. La scrittrice Bisha K. Ali è segnalata come showrunner. Brie Larson, che interpreta Carol Danvers aka Captain Marvel nell’UCM, ha espresso interesse a introdurre il personaggio nell’universo cinematografico.

In origine, il moniker di Ms.Marvel apparteneva a Carol Danvers, che ora usa il nome Captain Marvel. Negli ultimi anni, Ms.Marvel è il nome usato dall’adolescente Kamala Khan. Khan scopre di essere una polimorfa, il che significa che ha la capacità di allungarsi e cambiare forma. Adotta il nome di “Ms. Marvel” per onorare il suo supereroe preferito, Capitan Marvel.

Kamala Khan è nota per essere stata la prima eroina musulmana a ottenere un proprio fumetto, perlomeno alla Marvel Comics. I fumetti di Ms.Marvel sono stati un successo sin dal suo primo numero nel 2014 ed è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan. Kamala Khan è stata elogiata per la rappresentazione rispettosa e realistica di un sedicenne che cerca di diventare un eroe mentre si occupa della sua famiglia e dei problemi legati alla religione.

In un recente elenco di Production Weekly, è stato rivelato che le riprese di Ms. Marvel inizieranno nella primavera del 2020. Anche se non è stata annunciata una data ufficiale per la premiere, è probabile che la Marvel abbia intenzione di rilasciare la serie nello stesso vicino al rilascio dello show incentrato su Occhio di Falco, un altro progetto Disney + che ruota attorno a un giovane adolescente che entra nel mondo dei super-eroi.

Nessun casting per lo show è stato ancora rivelato, ma gli annunci dovrebbero arrivare nel prossimo futuro, in previsione del primo giorno delle riprese.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: