Mulan: il nuovo trailer annuncia l’arrivo a pagamento su Disney + per il 4 settembre

In una delle mosse più sorprendenti dall’inizio della pandemia, la Disney ha scelto di portare Mulan fuori dai cinema nella maggior parte dei mercati principali, rilasciandolo invece come acquisto premium sul suo servizio di streaming Disney +.

Invece di ottenere un altro ritardo di rilascio, Mulan arriverà su Disney + il 4 settembre, disponibile per l’acquisto a 30 dollari. Con il suo arrivo a poche settimane di distanza, Disney + sta aumentando la sua promozione dell’avventura live-action, rilasciando un nuovissimo trailer per i fan.

Questo nuovo trailer di Mulan, che potete guardare nel video qui sotto, è il primo che è stato rilasciato da quando la Disney ha annunciato che il film sarebbe uscito in digitale, piuttosto che nelle sale. A differenza di altri film che sono stati rilasciati online, Mulan sarà una novità per il servizio di streaming. La gente avrà bisogno di un abbonamento a Disney + per effettuare l’acquisto del film. Detto questo, il prezzo non è per un noleggio temporaneo e Mulan rimarrà nella tua libreria Disney + finché avrai un abbonamento.

Ci saranno alcuni mercati, come la Cina, dove Mulan verrà effettivamente rilasciato nelle sale. La Disney deve ancora confermare quando avverrà questo lancio.

Qui sotto il trailer:

Quando l’Imperatore della Cina emette un decreto per il quale un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del Nord che attaccano la Cina, Hua Mulan, la figlia maggiore di un guerriero onorato, interviene per prendere il posto del suo padre malato. La ragazza è energica, determinata e scaltra. Mascherata da uomo, Hua Jun, viene messa alla prova passo dopo passo e dovrà saper sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale.

È un viaggio epico che la trasformerà in un guerriero onorato e le farà guadagnare il rispetto di una nazione grata… e un padre orgoglioso.

Mulan presenta un cast di celebrità che include: Yifei Liu come Mulan; Donnie Yen nel ruolo del comandante Tung; Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan; Yoson An come Cheng Honghui; con Gong Li come Xianniang e Jet Li come Imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa e Amanda Silver e Elizabeth Martin e Lauren Hynek, ed è basato sul poema narrativo “The Ballad of Mulan”.

Mulan doveva uscire nelle sale italiane il 26 marzo 2020, con Niki Caro alla regia, su una sceneggiatura di Amanda Silver, Rick Jaffa, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata sull’omonimo fim d’animazione Disney del 1998, e con Chris Bender, Tendo Nagenda, Jason Reed e Jake Weiner come produttori. La fotografia è a cura di Mandy Walker, mentre la colonna sonora è composta da Harry Gregson-Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: