Mulan: il regista rimanda ad una famosa scena del film d’animazione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo l’immagine di qualche giorno fa che ha mostrato Liu Yifei come Mulan per l’adattamento live-action dell’omonimo film Disney basato sulla novella popolare cinese, ecco che grazie a Deadline possiamo annunciarvi l’ingresso nel cast anche di Jimmy Wong e Doua Moua rispettivamente nel ruolo di Ling e Po.

Non sappiamo quanto del film animato verrà trasposto nell’adattamento, ma a quanto pare una scena specifica parrebbe esser in procinto di venir portata in live-action. Nel post Instagram proveniente direttamente dall’account del regista Nick Caro, potete vedere quella che parrebbe essere la scena in cui Mulan fai il bagno e viene quasi scoperta dai commilitoni, infatti la vediamo in acqua assieme a Yoson An.

Potete vedere l’immagine qua sotto:

Mulan è l’epica avventura di una giovane donna senza paura che si maschera da uomo per combattere gli invasori del nord che attaccano la Cina. La figlia maggiore di un guerriero onorato, Hua Mulan è vivace, determinata e sveglia. Quando l’Imperatore emette un decreto che ogni uomo per famiglia deve prestare servizio nell’esercito imperiale, interviene per prendere il posto del suo padre malato come Hua Jun, diventando uno dei più grandi guerrieri cinesi di sempre.

Mulan è diretto da Niki Caro su una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata a sua volta sul poema narrativo The Ballad of Mulan.

I produttori sono Jason T. Reed, Chris Bender e Jake Weiner, con Barrie M. Osborne, Bill Kong e Tim Coddington che servono come produttori esecutivi.