Mulan: un rumor lascia intendere l’arrivo del trailer per domani

The DisInsider avrebbe rivelato che domani domenica 7 luglio verrà rilasciato in trailer del nuovo adattamento cinematografico live-action di Mulan, film parte della nuova linea produttiva che mira a trasformare i classici Disney in film più moderni, sia dal punto di vista della tecnica, che dal punto di vista dei contenuti.

Leggi anche: Mulan e le rivisitazioni delle canzoni originali

Si è fatto un gran parlare di questo film nelle ultime settimane, e prima di mostrarvi il tweet d’annuncio voglio dirvi due parole.

Tutto quello che avete letto in questi giorni riguardo i cambiamenti è solo parto di un mucchio di rumor non confermati, e ciò comprende l’idea che Shan-Yu non sarà il villain della storia ma verrà sostituito da una strega; il fatto che il draghetto Mushu non ci sarà, cosa che in secondo luogo è stato sostituito con un “ci sarà ma sarà una fenice”; l’idea che Li Shang non ci sarà; il fatto che non ci saranno canzoni cantate ma solo orchestrali; eccetera…

Tutte queste informazioni, lo ripeto, sono parto di una serie di rumor non confermati. Si suppone che domani finalmente avremo risposta alla cosa.

Qui sotto potete vedere il tweet di annuncio del trailer: