Naomi: The CW cancella la serie dopo solo una stagione

Il destino di Naomi di The CW è stato ufficialmente segnato.

Ieri è stato annunciato che la serie ispirata alla DC Comics, che ha presentato in anteprima i suoi primi episodi all’inizio del 2022, è stata cancellata. Ispirata al personaggio con lo stesso nome creato da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell, la serie è stata l’ultima serie TV DC sulla rete ad unirsi all’Arrowverse con The Flash, Superman & Lois, Stargirl gli ormai cancellati Batwoman e Legends of Tomorrow.

Naomi seguiva Naomi McDuffie (Kaci Walfall), un’adolescente che dalla sua piccola città del nord-ovest scala le vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote profondamente la sua città natale, Naomi si propone di scoprirne le origini e ciò che scopre metterà alla prova tutto ciò in cui crediamo sui nostri eroi.

Assieme a Naomi, l’emittente guidata da Mark Pedowitz ha cancellato anche Charmed, Dynasty, Roswell New Mexico e The 4400. Ancora da definire i futuri di Legacies, Tom Swift e Stargirl. In the Dark, Stargirl e Nancy Drew non sono ancora state presentate in anteprima. The CW ha anche deciso di non rinnovare In the Dark oltre per una quarta stagione.

La rete ha concesso i primi rinnovi ai suoi sette spettacoli principali a marzo, includendo All American, The Flash, Kung Fu, Nancy Drew, Riverdale, Superman & Lois e Walker.

La causa di questa cancellazione di massa è da imputare al fatto che il network sta cercando di assottigliare i ranghi della sua offerta, poiché è attualmente vicina ad una possibile vendita al gruppo Nexstar.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: