Naomi Watts ha condiviso la sua eccitazione per lo spin-off di Game of Thrones

Naomi Watts ha condiviso la sua eccitazione per l’adesione al cast del prequel di Game of Thrones della HBO, attualmente in fase di sviluppo

Con la HBO che si prepara per l’ultima stagione della fortunata serie fantasy destinata a tornare in aprile, il network punta a espandere l’universo di Game of Thrones con il suo primo spin-off. Parlando al Sundance con Variety, Naomi Watts ha finalmente rotto il suo silenzio circa il suo ingresso nel cast del prequel:

“È un mondo fantastico, no? Penso che ci siano così tanti elementi geniali in quella serie che la rendono molto eccitante, molto attraente. Non voglio scavarmi la fossa da sola. Tutto quello che voglio dire è che è molto eccitante… lo dirò ancora e ancora e ancora – e non dirò nient’altro.”

I dettagli della serie ancora senza titolo non sono stati rivelati, ma la logline ufficiale è la seguente: “Avvenuto migliaia di anni prima degli eventi di GAME OF THRONES, la serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros, alla vera origine dei bianchi camminatori, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere“.

Oltre a Naomi Watts, il cast comprende anche Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Shella Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp e Toby Regbo.

SJ Clarkson è accreditata come regista del pilota della serie su una sceneggiatura scritta da Jane Goldman. Goldman è lo showrunner insieme a George RR Martin, l’autore di Game of Thrones, che è il produttore esecutivo della serie con Vince Gerardis e Daniel Zelman. Il pilota è uno dei quattro progetti che HBO ha rivelato essere in lavorazione con Max Borenstein (Kong: Skull Island), Brian Helgeland (Legend) e Carly Wray (Mad Men, The Leftovers).

Il prequel di Game of Thrones con protagonista Naomi Watts è previsto per il 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: