Narcos: Messico, il nuovo trailer annuncia la data d’uscita

Narcos: Messico sta per tornare e il nuovo trailer annuncia la data d’uscita della seconda stagione.

La serie Netflix Narcos ha avuto un successo enorme raccontando la storia del cartello di Medellin e di Cali, per poi estendersi al Messico con lo spin-off / prequel Narcos: Messico, la cui prima stagione uscita l’anno scorso ha visto come protagonisti Michael Peña e Diego Luna nei rispettivi panni di Enrique Camarena e Miguel Àngel Félix Gallardo.

La seconda stagione era già stata confermata ancor prima che uscisse la prima, e quest’oggi vi riportiamo la data d’uscita ufficiale.

Leggi anche: confermata la data d’uscita della seconda stagione di Titans

Netflix ha da poco rilasciato il nuovo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Narcos: Messico, nel quale rivediamo Félix Gallardo alle prese con un cartello dell droga sempre più grande, e quindi sempre più fragile, mentre sentiamo in voice over il personaggio di Walt Breslin, interpretato da Scott McNairy e che  prenderà il posto di protagonista dopo esser stato il narratore della scorsa stagione.

Qui il trailer doppiato in italiano, che rivela la data d’uscita ufficiale della seconda stagione fissata per il 13 febbraio 2020.

Qui il trailer in lingua originale.


Narcos: Messico (Narcos: Mexico) è una serie Netflix del 2018, spin-off della serie Narcos, creata da Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro, con la regia di Andrés Baiz, Amat Escalante, Alonso Ruizpalacios e Josef Kubota Wladyka, su delle sceneggiature scritte da Clayton Trussell, Ashley Lyle, Bart Nickerson, Andrew Black, Eric Newman, Jessie Nickson-Lopez e Scott Teems, oltre che dagli stessi creatori, e con Lorenzo O’Brien, Tim King, Ashley Lyle, Jesse Rose Moore, Bart Nickerson, Jessie Nickson-Lopez, Clayton Trussell e Daniel Messier come produttori.

La fotografia è a cura di Luis David Sansans e Damiàn Garcìa, mentre la colonna sonora è composta da Gustavo Santaolalla e Kevin Kiner.

Nel cast Diego Luna (Miguel Àngel Félix Gallardo), Michael Peña (Enrique ‘Kiki’ Camarena), Teresa Ruiz (Isabella Bautista), Alejandro Edda (Joaquìn ‘El Chapo’ Guzmàn) e Scoot McNairy (Walt Breslin).

La seconda stagione uscirà su Netflix il 13 febbraio 2020.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: