Narcos: Mexico, online il teaser trailer della quarta stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Una delle serie più belle targate Netflix è sicuramente Narcos, serie che racconta la realtà dei più grandi cartelli della droga e che con la prossima stagione subirà un cambiamento piuttosto interessante. Le prime due stagioni erano incentrate sulla figura di Pablo Escobar e SteveMurphy e la rivalità che c’era trai due personaggi, la terza invece si è incentrata sul cartello della droga di Cali e vedeva come protagonista quasi assoluto Pedro Pascal nei panni dell’agente Javier Pena, mentre ora, con questa quarta stagione, il cambiamento è ancor più radicale, tant’è che Netflix ha intitolato questa quarta stagione Narcos: Mexico, come se fosse una serie diversa.

Non siamo più in Colombia, ma siamo in Messico, altro paese dove lo spaccio di cocaina va alla grande, e non ci sarà Pena come protagonista assoluto, come molti, incluso il sottoscritto, hanno erroneamente pensato. Questo perché sarà ambientata prima della terza stagione, in teoria in contemporanea con la prima e la seconda, e pertanto Pena è al momento piuttosto occupato a dare la caccia a El Patron de Medellin. Come protagonisti avremo dei personaggi completamente nuovi, ma interpretati da attori che hanno dimostrato il loro valore più di una volta. Infatti, in questa quarta stagione avremo come protagonisti Diego Luna (Cassian Andor di Rogue One) e Michael Pena (Luis nei due film su Ant-Man) e i loro personaggi non sembrano essere proprio dei poliziotti.

Finalmente, dopo parecchia attesa, Netflix ha pubblicato su YouTube il primo trailer della quarta stagione, nel quale possiamo già vedere un Luna in forma smagliante.

Narcos: Mexico è la quarta stagione della serie Narcos prodotta da Netflix e creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro. Nel cast Diego Luna (Angel Miguel Felix Gallardo), Michael Pena (Enrique “Kiki” Camarena), Jackie Earle Haley (Jim Ferguson), Teresa Ruiz (Isabella Bautista) e Clark Freeman (Ed Heath). Gli episodi saranno sceneggiati da Carlo Bernard, Chris Brancato, Doug Miro e Scott Teems, mentre la colonna sonora è composta da Kevin Kiner.