Natalie Portman a proposito di essere Thor e della sua assenza da Ragnarok

Natalie Portman diventerà il potente Thor nel nuovo film diretto da Taika Waititi, ma perché è stata assente in Thor: Ragnarok?

Mentre Thor: Love and Thunder è ancora a due anni dall’arrivo nei cinema, Natalie Portman ha discusso del suo ruolo nel film al fianco del vendicatore asgardiano interpretato da Chris Hemsworth. Natalie Portman ha affrontato la sua eccitazione quando i Marvel Studios le hanno parlato della loro idea per il prossimo film di Thor, e sembra che fosse immediatamente convinta di salire a bordo dopo la proposta.

Parlando con Entertainment Tonight, Natalie Portman ha spiegato che è stata il fatto che Jane Foster sarebbe diventata il potente Thor che ha influenzato la sua decisione, ammettendo che era molto entusiasta del modo in cui il ruolo si era sviluppato adattando i recenti fumetti scritti da Jason Aaron.

“Sono venuti da me con l’idea e hanno detto: ‘Abbiamo questa idea per te presa da una trama in alcuni dei fumetti in cui Jane diventa Lady Thor’, e io ero tipo: ‘È molto eccitante!’.”

Ma quando le è stato chiesto qualche altro dettaglio per cui era entusiasta di tornare al cinema, Natalie Portman ha spiegato che è stato il resto del cast a rendere il set una gioia in cui lavorare, in particolare Tessa Thompson e Chris Hemsworth. L’attrice ha anche fornito una risposta sorprendentemente sul perché Jane Foster fosse assente durante Thor: Ragnarok

“Ovviamente, non sono stata scritturata per Thor: Ragnarok a causa del luogo in cui si è svolto. Non era proprio sulla Terra, e il mio personaggio è sulla Terra. Adoro Tessa Thompson e Chris Hemsworth così tanto, quindi è eccitante lavorare di nuovo con loro. E sono molto entusiasta di maneggiare il martello.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: