Nathan Fillion torna alle sue “radici” Firefly

I fan di tutto il mondo trovano ancora inspiegabile la fine di uno show come Firefly, anche perché la sua popolarità non sembra affatto diminuita col tempo, nonostante la Fox abbia rilasciato solo 14 episodi e un lungometraggio.

Per ora forse non rivedremo Malcolm Reynolds tornare sulla scena, ma vedremo molto presto Nathan Fillion indossare di nuovo l’abito del personaggio per la serie ABC’s American Housewife, dove apparirà come guest star in due episodi.

Riportato su io9 , Fillion ha pubblicato su Instagram alcune foto di lui che si preparava a vestire nuovamente i panni del Capitano della Serenity. Anche se non siamo sicuri del motivo per cui indosserà il suo equipaggiamento, sappiamo per certo che interpreterà sé stesso in American Housewife, quindi non possiamo parlare di crossover, anche se sicuramente in molti seguiranno i due episodi solo per rivedere il Capitano Mal. Dalle immagini pubblicate, possiamo inoltre supporre che Katie (Katy Mixon) sia una grande fan, proprio come il resto di noi.

View this post on Instagram

Hmm. That’s… familiar. #americanhousewife

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

Questa non è la prima volta che Fillion indossa la sua vecchia “divisa” per uno spettacolo di ABC. Infatti si travestì anche in Castle, nei panni da “cowboy spaziale” per un episodio di Halloween .

American Housewife  va in onda mercoledì alle 21:30 su ABC. Assicurati di seguire Fillion su Instagram per ulteriori aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Sei eccitato per il “ritorno” del Capitano Mal? Stai ancora chiedendo a gran voce il ritorno di Firefly? Fatemi sapere nei commenti!

 

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: