Netflix conferma l’arrivo delle seconde stagioni di The Punisher e Star Trek Discovery

Con questo 2019 che è appena iniziato cominciamo subito con una notizia che sono convinto farà felici diverse persone.

Con un post sulla pagina Facebook, Netflix ha rilasciato una lista che presenta una serie di contenuti che ha intenzione di rilasciare lungo questo gennaio 2019, ed a quanto pare, fra il capolavoro commedia-horror Benvenuti a Zombieland (di cui sta venendo girato un sequel), il ritorno del capolavoro dei fratelli Coen noto come Il Grande Lebowski ed un nuovo capitolo dedicato a Godzilla, ma sopratutto l’attesissima seconda stagione di Star Trek Discovery, e quella di The Punisher.

Per adesso ci sono pochissimi dettagli circa questa nuova stagione, se non che nella prima puntata vedremo Frank Castle in viaggio lungo gli Stati Uniti per “ammirare il paese che ha sempre difeso, ma che non ha mai visto”, per poi imbattersi in una minaccia dal nome John Pilgrim, un fondamentalista di religione cattolica con alle spalle un passato piuttosto oscuro. Questa nuova stagione arriverà il 18 gennaio.

Per quanto riguarda la seconda di Star Trek Discovery, al New York Comic-Con lo showrunner Alex Kurtzman disse: “Ciò che mi rende orgoglioso di questa nuova stagione è la possibilità di raccontare un capitolo inesplorato nella vita di Spock. Non è il personaggio che tutti hanno imparato a conoscere con la serie originale, bensì andremo a scavare nelle sue fasi di vita precedenti. Non è ancora un vulcaniano formato e si trova in una situazione difficile dal punto di vista emotivo e fisico. Il rapporto con sua sorella, in particolar modo, servirà a prendere coscienza della sua identità e a tramutarsi pian piano nello Spock che abbiamo apprezzato nel corso degli anni“.

Potete controllare nel post qui sotto: