Netflix ha in sviluppo una serie live-action sui Pokemon

Una nuova serie di Pokemon è in fase di sviluppo in quel di Netflix, stando a quando riportato da Variety, ma non una animata.

Poiché il progetto è ancora agli inizi, non sono disponibili dettagli sulla trama, tuttavia, le fonti dicono che Joe Henderson è legato allo sviluppo della sceneggiatura e alla produzione esecutiva. Henderson attualmente è co-showrunner e produttore esecutivo della popolare serie Netflix, Lucifer, che si sta preparando a terminare con la sua sesta stagione.

Le fonti dicono anche che il progetto sarebbe una serie live-action simile al film “Detective Pikachu” con Ryan Reynolds e Justice Smith, uscito nel 2019.

I rappresentanti di Netflix e Henderson non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento.

La mossa di sviluppare una serie Pokemon originale di Netflix arriva quando lo streamer si è fatto casa di più spettacoli a tema Pokemon esistenti, tra cui “Pokemon: Indigo League” e “Pokemon Journeys”. Netflix ha anche dato una forte spinta agli anime negli ultimi anni, avendo precedentemente annunciato serie originali basate su “Far Cry”, “Splinter Cell” e “Terminator”.
Netflix si sta muovendo anche in più adattamenti live-action di titoli anime, inclusi prossimi spettacoli live-action come “Cowboy Bebop” e “One Piece”. Lo streamer aveva precedentemente pubblicato un film live-action di “Death Note” nel 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: