New Gods: Ava DuVernay reagisce al fanta-casting di Granny Goodness

Ava DuVernay ha reagito al fanta-casting per il ruolo di Granny Goodness nel film New Gods che sta dirigendo.

Mentre il film New Gods di Ava DuVernay non ha ancora una data di uscita, i fan stanno già lanciando le loro idee per chi dovrebbe interpretare uno dei cattivi iconici di Apokolips, Granny Goodness. Per chi non lo sapesse, Granny Goodness addestra tutti i guerrieri sotto Darkseid ed è il capo delle Furie Femminili. Granny Goodness è apparsa in live action solo una volta durante Smallville, quindi sarà interessante vedere come New Gods di Ava DuVernay affronterà il personaggio.

La regista di New Gods, Ava DuVernay, ha reagito a una raccolta di fanta-casting per il ruolo, lodando tutte le attrici proposte. Il casting dei fan includeva Kathy Bates, Imelda Staunton, Glenn Close e Helen Mirren.

Ovviamente ciò non significa che la regista sceglierà una di queste attrici, ma se questo fosse questo il calibro del talento che Ava DuVernay sta cercando per Granny Goodness, allora i fan possono star tranquilli che comunque vada, andrà alla grande.

Dopo la performance di Kathy Bates in American Horror Story c’è da dir che è difficile pensare ad un interprete migliore per Granny Goodness in New Gods di Ava DuVernay.