New Gods: Ava DuVernay rivela il suo personaggio preferito

La regista di New Gods, Ava DuVernay, ha sorpreso i fan della DC questo fine settimana, rivelando il suo personaggio preferito della serie di fumetti creata da Jack Kirby, da cui trarrà un film per il DC Extended Universe.

Durante un’improvvisa sessione di domande e risposte su Twitter, Ava DuVernay ha anticipato qualche dettaglio circa il suo personaggio preferito di New Gods, la immortale serie di fumetti creata dal re del fumetto americano, e questa pare proprio essere la potente Big Barda.

Puoi dare un’occhiata al suo tweet qui sotto:

Ava DuVernay ha già anticipato Big Barda, insieme a Highfather e Orion per il film The New Gods. I dettagli della trama ufficiale devono ancora essere rivelati, tuttavia, si dice che il film si concentrerà su Mister Miracle e Big Barda che cercano di sfuggire dal pianeta infernale noto come Apokolips. Ci sarà anche un conflitto politico tra Apokolips e il suo mondo rivale, Nuova Genesi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: