New Mutants: Anya Taylor-Joy crede che il film prima o poi arriverà

Con il recente acquisto da parte della Disney di numerosi franchise Fox, tra cui quello deglI X-Men, progetti come X-Men: Dark PhoenixNew Mutants stanno subendo rimandi e rimandi per la data d’uscita. Basti pensare che New Mutants doveva essere uscito nelle sale da più di un anno, mentre Dark Phoenix già da qualche mese, ma è di certo New Mutants quello che più ci fa preoccupare, dato che ancora diversi dubbi circolano riguardo al sua effettiva data d’uscita.

Quest’oggi, a commentare quando uscirà il cinecomic horror di Josh Boone è l’attrice protagonista del film, Anya Taylor-Joy, vista recentemente in Glass si Shyamalan, durante una recente intervista. L’attrice non si è sbilanciata troppo riguardo la questione, e si è limitata col dire che ‘Prima op poi arriverà nelle sale’. Non sappiamo quanto l’attrice possa essere coinvolta in questo tipo di processi produttivi, quindi non ci resta che sperare che abbia ragione, dato che il film sembra essere uno dei cinecomic più originali degli ultimi anni.

New Mutants uscirà nelle sale italiane il 15 agosto 2019, con Josh Boone alla regia, su una sceneggiatura di Knate Lee e dello stesso Boone, e con Simon Kinberg, Hutch Parker, Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner. Nel cast Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sanclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Robert da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (dott.ssa Cecilia Reyes). La fotografia sarà a cura di Peter Deming, mentre la colonna sonora porterà la firma di Mike Mogis e Nate Walcott.