New Warriors: Kevin Biegel rivela alcuni BTS con al centro la Squirrel Girl di Milana Vayntrub

Quest’anno è iniziato con la quarta fase dei film dei Marvel Studios in modo epico. WandaVision è diventato il primo spettacolo Disney + a raggiungere il servizio di streaming, seguito da The Falcon and the Winter Soldier e Loki; sono stati tutti grandi successi, ognuno dei quali ha ricevuto reazioni positive.

Prima che il mondo avesse Disney +, però, c’erano molti altri programmi televisivi Marvel, ma non nessuno sotto l’egida del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Netflix aveva un’intera formazione composta da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e Punisher. Poi, la ABC ha avuto nomi celebri del calibro di Agents of SHIELD, Agent Carter e Inhumans.

Ma c’è uno spettacolo che non è mai arrivato sullo schermo: New Warriors. La produzione ha creato un pilota, ma questo non ha mai visto la luce del giorno.

Bene, grazie all’ex showrunner Kevin Biegel, i fan ora hanno modo di dare il loro primo sguardo allo spettacolo, inclusa la rivelazione che qualcuno della squadra era un grande fan di Iron Man.

Kevin Biegel, l’ex showrunner del pilot cancellato della ABC, New Warriors, ha fornito le prime immagini della produzione dello show. La prima foto offre uno sguardo approfondito alla Squirrel Girl di Milana Vayntrub e al suo compagno, Tippy-Toe; uno sguardo completo al costume di Squirrel Girl mostra sia la praticità che la natura da roditore dell’ensemble; la terza foto mostra la stanza di qualcuno, presumibilmente Squirrel Girl, con ben tre poster di Iron Man: qualcuno è chiaramente un fan. Robert Downey Jr. ne sarebbe lusingato.

L’ultima serie di foto è stata condivisa dal podcast Phase Zero per conto di Biegel, e possiamo scorgere in queste uno sguardo a un altro membro del cast, il Mr. Immortal di Derek Theler. In un’altra immagine, Squirrel Girl può essere vista con l’intero cast che include personaggi come Mister Immortal, Night Thrasher, Speedball, Microbe e Debrii.

Purtroppo alcune di queste immagini sono state cancellate, ma gli utenti di Twitter le hanno prelevate, quindi si possono ancora trovare nella bacheca del social. Noi le abbiamo trovate postate dall’account ItsRyanUnicomb:

Anche se non è Iron Man, Squirrel Girl su schermo è qualcosa che molti fan vorrebbero vedere diventare realtà un giorno. È fantastico che Kevin Biegel abbia sentito di poter condividere queste cose con il mondo, anche se probabilmente non avrebbe dovuto.

Purtroppo, New Warriors non è mai stato concepito per diventare realtà, e anche se non c’è modo di sapere se tutti siamo stati sviluppati bene o male, almeno sono maturi per la scelta quando si tratta di portarli nel MCU.

Dopotutto, se personaggi del calibro di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio stanno potenzialmente tornando ai loro stessi ruoli rispettivamente di Daredevil e Kingpin, allora potrebbe succedere di tutto.

Con la folle quantità di output che i Marvel Studios hanno ora, le opportunità sono molto più abbondanti di quanto non fossero un anno o due fa. È solo questione di tempo prima che il mondo veda questi personaggi nel MCU in un modo o nell’altro.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: