New York nominerà una strada del Bronx in onore a Stan Lee

La città di New York ha avuto un’idea meravigliosa.

A quanto pare, il Consiglio Comunale questo martedì ha approvato una proposta per nominare una strada del Bronx in onore a Stan Lee, l’icona e demiurgo dei fumetti Marvel Comics.

La University Avenue tra Brandt Place e West 176th Street sarà denominata “Stan Lee Way” in base a un disegno di legge approvato dai legislatori.

Lee – che contribuì a creare gli amati eroi come Spiderman, i Fantastici Quattro e The Hulk mentre marchiava a fuoco in modo permanente i fumetti Marvel nella cultura popolare – visse proprio in quel preciso tratto di strada a 1720 University Place e frequentò il liceo a DeWitt Clinton HS nel Bronx.

Un grande onore per Stan Lee, ma sopratutto un grande riconoscimento da parte di una città che il demiurgo della Marvel Comics ha sempre amato e usato come palcoscenico dei avventure dei più iconici eroi.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: