Nicholas Hoult tornerebbe volentieri a interpretare Bestia nell’UCM

Dark Phoenix dovrebbe essere l’ultima uscita per le attuali star della saga di film degli X-Men della Fox, tra cui spicca ovviamente anche la Bestia interpretata da Nicholas Hoult. Sappiamo che la Disney riavvierà il franchise per l’UCM, ma niente impedisce alla casa di Topolino di assumere alcuni degli attori presenti nella saga Marvel/Fox.

Adesso Hoult sta promuovendo il suo ultimo film, un film biografico sull’autore de Il Signore degli Anelli, JRR Tolkien. Anche se il suo tempo come Bestia potrebbe finire, l’attore ha detto che sarebbe disposto a diventare di nuovo blu per un crossover tra gli X-Men e i Vendicatori.

“Sì, penso che sarebbe bello se li fondessero insieme”, ha detto Hoult a MTV International. “Non sono sicuro di quali siano i loro piani, ma mi è piaciuto interpretare il ruolo e l’ho portato in un nuovo capitolo con Dark Phoenix. Ho provato cose diverse, quindi se c’è un modo per continuare a crescere all’interno di quel personaggio allora sarebbe qualcosa a cui sarei interessato.”

Se davvero arrivasse il crossover in cui i Vendicatori combattono gli X-Men, la domanda da porsi sarebbe quale bestia verrebbe adattata. Hank McCoy, nei fumetti, è stato membro di entrambe le squadre. Quando ha combattuto in Avengers vs X-Men, Bestia si è schierato al lato dei Vendicatori nel conflitto. Ma per Hoult, non c’è dubbio su chi vincerebbe quel conflitto sul grande schermo.

“Gli X-Men, ovviamente,” dice Hoult. “È molto diverso però, supereroi e mutanti. Esistono in diversi mondi.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: