Nick McKinless parla di una sequenza Ares contro Darkseid in Justice League

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Col passare del tempo, sempre più frammenti del vociferato taglio di Zack Snyder per Justice League continuano a uscire, e oggi abbiamo un altro enorme pezzo della visione originale del regista, che coinvolge Darkseid.

In un commento su Instagram, l’interprete di Ares, Nick McKinless, ha rivelato che apparentemente un’intera sequenza di combattimento tra Ares e un Darkseid più giovane era stata girata, e sarebbe stata mostrata nella sequenza flashback, quando il tiranno assieme allo zio, Steppenwolf, invadeva la Terra per la prima volta.

L’attore dice di essersi allenato per quattro mesi per metter su massa muscolare ed interpretare il Dio della guerra, anche se il suo ruolo non è accreditato. McKinless ha continua a complimentarsi con Zack Snyder ed il lavoro fatto in Justice League.

L’attore ha rifiutato di esternare maggiori dettagli su ciò che la sequenza Darkseid avrebbe comportato, dicendo che avrebbe gradito di parlato su “la migliore piattaforma possibile” per andare più in profondità. McKinless ha raccomandato persino ai fan di creare un film incentrato sulla polemica circa la versione originale di Justice League, e di quando questa venne trasformata nella versione mediocre che alla fine abbiamo ottenuto.

Qui sotto potete leggere l’intervento:

JL: Ares actor Nick Mckinless says they shot "A whole fight sequence with Darkseid". He trained 4 months for it but it was cut and he was not credited. from DC_Cinematic