Nicole Kidman in grande forma per un servizio di Stellar

Dopo Wonder Woman sappiamo che il prossimo cinecomic DC Films a calcare i cinema di tutto il mondo sarà Aquaman, diretto da James Wan con Jason Momoa nella parte dell’imponente super-eroe acquatico. mentre aspettiamo di conoscere dettagli anche del prossimo film in programma per l’entrata in produzione, ovvero Shazam, ecco che vi portiamo di nuovo sul set.

Il cast è ricco di grandi attori, come sapete, ma ancora mancano delle foto dal set che mostrino in più oltre a Momoa, Dolph Lundgren e Amber Heard, ed anche se effettivamente ancora non abbiamo foto precise, possiamo mostrarvi un servizioe fotografico che mostra un altro grande nome facente parte del cast del cinecomic.

Assieme alla dichiarazione dell’attrice di non vedere l’ora di interpretare un “guerriero al femminile”, nelle foto che potete vedere qui sotto si può scorgere la splendida forma della bellissima Nicole Kidman, presumibilmente allenatasi proprio per il cinecomic:

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.

Il film ha la data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: