Night Sky: Prime Video cancella la serie interpretata da JK Simmons e Sissy Spacek

Prime Video ha cancellato la sua serie drammatica di fantascienza Night Sky dopo una sola stagione.

La serie è interpretata da JK Simmons e Sissy Spacek, ed è stata un grande spettacolo che raccontava una storia interessante, per molti. La serie è stata accolta con recensioni positive e questa notizia deluderà certamente molti fan, soprattutto a quelli che avrebbero apprezzato veder continuare la storia.

La serie ha attraversato lo spazio e il tempo seguendo Irene (Spacek) e Franklin (Simmons), “una coppia che, anni prima, ha scoperto una camera che conduce inspiegabilmente a uno strano pianeta deserto. Da allora hanno custodito con cura il loro segreto, ma quando un enigmatico giovane (Chai Hansen) è entrato nelle loro vite, la tranquilla esistenza degli York è stata rapidamente sconvolta e la camera che credevano di conoscere così bene si è rivelata essere molto più di ciò che loro immaginavano”.

Prime Video, in collaborazione con Amazon Web Services, SES e Intelsat, ha trasmesso il primo episodio dello show nello spazio, segnando un record mai stabilito prima d’ore per una serie trasmetta ad una distanza maggiore dalal Terra, rendendo Prime Video il primo streamer a distribuire direttamente i suoi contenuti nello spazio.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: