Nightflyers: ecco il trailer italiano della serie ispirata al racconto di George R.R. Martin

Grazie al network SyFy possiamo dare un’occhiata ad una nuova serie che verrà trasmetta dal network chiamata Nightflyers. Il prodotto televisivo è ispirato sul romanzo di fantascienza/horror ideato da George RR Martin del 1980 con lo stesso nome.

Nel trailer qui sotto potete dare un primo sguardo ad alcune sequenze come a cosa aspettarsi di preciso da questo nuovo adattamento televisivo di un prodotto di Martin, vista anche la vicina conclusione della serie Il Trono di Spade.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Questo è il primo adattamento di Nightflyers dall’adattamento cinematografico del 1987. Qui sotto potete leggere la sinossi della serie:

Basato sul romanzo di George RR Martin e ambientato in futuro alla vigilia della distruzione della Terra, un equipaggio di esploratori viaggia sulla nave più avanzata della galassia, The Nightflyer, per intercettare una navicella aliena, che potrebbe contenere la chiave per la loro sopravvivenza.

Daniel Cerone, showrunner di Constantine per NBC, lavorerà come showrunner pr Nightflyers. Jeff Buhler, uno scrittore noto soprattutto per la produzione di horror, ha scritto la sceneggiatura del pilota. Lo show vedrà Gretchen Mol nei panni di Dr. Agatha Matheson, Eoin Macken nei panni di Karl D’Branin, David Ajala nei panni di Roy Eris, Sam Strike nel ruolo di Thale, Maya Eshet nel ruolo di Lommie, Angus Sampson nei panni di Rowan, Jodie Turner-Smith nei panni di Melantha Jhirl e Brian F. O’Byrne nel ruolo di Auggie.

Nightflyers in anteprima su SyFy ed a livello internazionale su Netflix nel 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: