Nightmare Alley: ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Guillermo Del Toro

I 20th Century Studios hanno condiviso un paio di immagini del nuovo film del regista Guillermo del ToroNightmare Alley. Questo è il suo primo film dopo il film La Forma dell’Acqua. A giudicare dalle foto qui sotto, sembra che sarà un film di bell’aspetto. Ed ora è arrivato il primo trailer.

Leggi anche: Cabinet of Curiosities: Andrew Lincoln entra a far parte del cast della serie antologica horror di Guillermo del Toro

Il film è basato sul romanzo del 1946 di William Lindsay Gresham e vede protagonisti Cate Blanchett, Bradley Cooper, Rooney Mara, Toni Collette, Willem Dafoe, Holt McCallany, Ron Perlman, Richard Jenkins e David Strathairn.

In Nightmare Alley: “un giovane ambizioso giocherellone (Cooper) con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte si incontra con una psichiatra (Blanchett) che è persino più pericolosa di lui. Il cast del Carnival include l’operaia Molly (Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte della folla dell’alta società nei panni del ricco industriale Ezra Grindle“.

Qui sotto potete vedere il trailer:

La curiosità ovviamente regna sovrana, dopotutto si parla di un progetto di Guillermo Del Toro, anche se sembra decisamente un diverso tipo di film per il regista, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Kim Morgan. Il suo obiettivo per il film era quello di “portare sullo schermo il mondo oscuro, crudo e il linguaggio di William Gresham, grazie ad un superbo gruppo di artisti e tecnici”.

L’uscita del film è prevista per il 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: