Nightwatch: secondo un rumor la Sony sarebbe in procinto di farne un adattamento

Sappiamo che dopo l’accordo in joint-venture che la Sony Pictures ha fatto con i Marvel Studios per far si che Spider-man facesse parte del Marvel Cinematic Universe, la casa di produzione non si è fermata con i propri progetti tratti dai fumetti, ed infatti lo testimonia il progetto Venom con Tom Hardy protagonista.

Altre idee però balenano nella mente dei capoccia della Sony, ed infatti dopo Silver & Black, in progetto al femminile, ci arrivano alcuni rumor che vorrebbero un altro personaggio in attesi di adattamento, ovvero Nightwatch.

Stando a Jeff Sneider di Mett The Movie Press, lo studio sarebbe in procinto di sviluppare un film basato sulla storia del Dottor Kevin Trench, a.k.a. Nightwatch, che fu introdotto la prima volta in Web of Spider-man numero 97. Il costume originale di Nightwatch apparve molto simile a quello di Spawn, cosa che provocò non pochi problemi e portò molti a pensare sarebbe stato una sorta di sconfitta commerciale, cosa che poi in realtà non è successa in quanto considerato un personaggi piuttosto fico.

Apparentemente lo sceneggiatore di Now You See Me, Ed Ricourt starebbe attualmente lavorando ad uno script per il progetto, e la Sony sta ponderando di assumere Spike Lee a bordo del progetto. Sneider si è detto “piuttosto sicuro” riguardo al proprio report, ma naturalmente per adesso non possiamo far altro che trattare la cosa come un rumor.