Nightwing: nuove informazioni verranno rilasciate a febbraio 2018

Trai prossimi cinecomics targati Dc e prodotti dalla Warner abbiamo il tanto discusso Nightwing, incentrato sull’omonimo vigilante di Gotham un tempo primo Robin di Batman. Dick Grayson è un personaggio molto caro ai fan di casa DC e infatti il film è parecchio atteso, ma per ora non si ha nessun tipo di informazione, se non che alla regia del film avremo Chris McKay, regista di The Lego Batman Movie, il quale ha promesso un film ricco di azione e povero di CGI. Quindi aspettatevi un’azione vecchio stile con stunt-men vari.

Lo stesso regista ha dichiarato che al momento non è possibile rivelare niente riguardo il progetto, ma sul suo profilo Twitter ha pubblicato quello che sembrerebbe essere un countdown per la divulgazione di nuove informazioni, e sembra indicare proprio febbraio 2018. Quindi non ci resta che aspettare e ora quello che tutti si chiedono è: che cosa verrà annunciato? La trama? Le location? Il cast? Io spererei soprattutto in quest’ultimo. Recentemente si è fatto un gran parlare di possibili nomi come Dev Patel o Nick Jonas, ma credo che nemmeno impegnandosi si potevano prendere due nomi più inadatti per tale ruolo. Decisamente più intrigante è la possibilità che ad interpretare Dick Grayson possa essere Dacre Montgomery, che con la sua perfomance in Stranger Things 2 ha dato un’incredibile prova attoriale. Voi che ne dite?


[amazon_link asins=’B014UXPHVO,B00DEK6GV0,B06W9F2936′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’433e0fed-de9a-11e7-a7fb-398081cf8680′]


Nightwing al momento non ha una data d’uscita. Le uniche informazioni note riguardano Chris McKay, che sarà il regista, Deborah Snyder e Geoff Johns, che ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi. Per il ruolo di Dick Grayson al momenti si sono fatti i nomi di Dacre Montgomery e Dev Patel, mentre Nick Jonas si è dichiarato interessato per il ruolo.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: