Nightwing: un rumor non confermato vorrebbe Finn Wittrock nel ruolo

I rumor si scaldano quando si approcciano alla DC Films, ed uno degli ultimi che sta facendo smuovere gli animi di molti fan è rivolto al cinecomic che sarà diretto da Chris McKay, la cui data di messa in produzione è ancora avvolta nel mistero. Sto parlando di Nightwing.

C’è un considerevole gruppo di pellicole che la DC Films ha in progetto di realizzare, uno attualmente in produzione ed uno che pare partirà agli inizi del 2018, ma nel gruppo manca lo stand-alone sul “vero figlio di Batman”. Molti fan, da quando McKay ha apertamente detto che tipo di attore vorrebbe e con quale tipo di preparazione fisica e psicologica, hanno preso a speculare su chi potrebbe interpretare il vigilante di Blüdhaven, ed a quanto pare un nome spicca fra tutti, ovvero quello di Finn Wittrock.

La speculazione è partita da quando alcuni fan, che seguono il giovane interprete di American Horror Story su Twitter, hanno notato qualcosa che ha alimentato le loro speranze. L’attore avrebbe infatti preso a seguire Chris McKay e in più il noto sito Screengeek cita una misteriosa fonte non confermata che arriva dalla pagina DC Extended Universe. Anche se dopo poco la notizia è stata cancellata essa riportava una misteriosa fonte interna che lasciava intendere come l’attore sia effettivamente in lizza per il ruolo. Poi su Reddit, fonte non affidabile, un utente ha pubblicato quello che ha tenuto a sottolineare come un possibile scoop:

“Questo è il mio primo scoop. […] ho realizzato dei collegamenti utilizzando la pagina del DCEU che mi hanno portato ad ottenere informazioni. Non sono della Warner Bros., o Chris McKay, o la DC Films. Mi sento però abbastanza sicuro per confermare Finn come Nigthwing. Prendetela con le dovute pinze fintato non non sarà confermata, ma non siate sorpresi quando verrà annunciato.”

Naturalmente per adesso non si tratta altro che di speculazioni selvagge, e non potendo provare assolutamente in alcun modo la veridicità delle prove portare a sostegno, non possiamo far altro che definire la notizia come falsa, o per il momento non confermata da nessun ente ufficiale. Ad ogni modo però ci schieriamo anche noi a sostegno dell’ipotetico casting, vista la somiglianza dell’attore col personaggio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: