No Man’s Sky: rinviata l’uscita ad agosto

Nel mese di giugno sarebbe dovuto uscire uno dei giochi più attesi dell’anno, No Man’s Sky, probabilmente il gioco più open world mai realizzato nella storia. Vi lascio qui sotto l’introduzione del gioco all’E3 dell’anno scorso per farvi capire l’immensità del gioco.

Impressionante vero? Purtroppo però sembra che il gioco uscirà in agosto anziché a giugno. Sean Murray, direttore della casa di sviluppo Hello Games, ha chiesto scusa a tutti coloro che aspettavano il gioco, ma il team ha bisogno ci qualche settimana in più per migliorare alcuni aspetti del gioco.

Credo che per un gioco del genere più migliorie si apportano e meglio è, pertanto sono felice che abbiano voluto avere più tempo per lo sviluppo anziché farlo uscire prima con qualche difetto. Vero Ubisoft?

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

2 pensieri su “No Man’s Sky: rinviata l’uscita ad agosto

  1. Ciao, come te ho scritto un articolo su no man’s sky (se ti andasse di recuperarlo: https://lacavernadelnerdone.wordpress.com/2016/05/31/no-games-sky/) nel quale mi chiedo in sostanza da dove derivi tutto questo hype per il gioco mi spiego meglio, noi del gioco sappiamo solo che saremo degli esploratori spaziali ma di tutto il resto non sappiamo nulla: crafting? Armi? A cosa servono gli animali? Si può morire? In che modo verremo spinti ad andare verso il centro dell’universo? Queste sono solo alcune delle domande che adesso mi vengono in mente
    Mi piacerebbe sapere la tua opinione in merito

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: