No Sudden Move: HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film di Steven Soderbergh

HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale di No Sudden Move, l’attesissimo thriller poliziesco di Steven Soderbergh.

Il trailer ci introduce alla banda di criminali capitanata da Don Cheadle, stuzzicando circa una trama piena di colpi di scena che è destinata a regalare agli spettatori molte sorprese.

Il trailer ci introduce alla Detroit del 1954, quando il Curt Goynes di Cheadle viene assunto per tenere in ostaggio una famiglia sotto tiro, come parte di un’operazione per rapinare un oggetto non identificato. Tuttavia, Curt scopre presto che le cose non sono così semplici come sembrano, e qualcuno voleva che fosse catturato e accusato del crimine. Curt si rifiuta di cedere senza combattere, però, il che dà il via a un gioco del gatto col topo in cui non ci si può fidare di nessuno, e il tradimento si nasconde ad ogni angolo.

L’impressionante cast di No Sudden Move include Benicio Del Toro, David Harbour, Ray Liotta, Jon Hamm, Amy Seimetz, Brendan Fraser, Kieran Culkin, Julia Fox, Noah Jupe, Craig muMs Grant, Frankie Shaw e Bill Duke. Dietro le telecamere, Soderbergh dirige su una sceneggiatura scritta da Ed Solomon e prodotta da Casey Silver, entrambi collaboratori della sottovalutata serie HBO del regista Mosaic.

No Sudden Move sarà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival il 18 giugno, prima di debuttare esclusivamente su HBO Max il 1° luglio.

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: