No Time To Die: Lashana Lynch come agente operativo nelle nuove foto dal set

Continuano in Italia le riprese del 25° film su 007, ora intitolato ufficialmente No time to die, per la regia di Cary Joji Fukunaga, e direttamente dal set arrivano delle foto molto interessanti, che mostrano l’attrice Lashana Lynch, vista recentemente in Captain Marvel al fianco di Brie Larson, con indosso tutta l’attrezzatura degna di un agente segreto operativo in azione, visto che il suo personaggio prenderà il posto di James Bond come 007 a inizio film.

Una notizia che ha fatto drizzare le orecchie a molti, visti i recente casting con cambi di etnia, ma che è risultata essere molto fuorviante in quasi tutti i modi in cui è stata riportata. Quindi no: James Bond non diventerà donna o di colore.

Chiarito ciò, vi lascio alle foto arrivate dal set, che mostrano una Lynch piuttosto cazzuta e pronta per l’azione.

Questo slideshow richiede JavaScript.


No Time to Die uscirà nelle sale italiane l’8 aprile 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge, Neal Purvis, Robert Wade e dello stesso Fukunaga, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori. La fotografia sarà curata da Linus Sandgren, mentre la colonna sonora è composta da Dan Romer.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann), Rory Kinnear (Tanner), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Lashana Lynch (Nomi), Rami Malek e Christoph Waltz (Blofeld)

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: