No Time to Die: primo poster ufficiale del film con Daniel Craig

Dopo averlo chiamato per mesi Bond 25, finalmente No time to die, il prossimo film su 007, si presenta con un primo poster ufficiale, con Daniel Craig al centro.

Leggi anche: Lashana Lynch in azione sul set di No Time to Die

Continuano le riprese del 25° film incentrato sulla spia più famosa della storia del cinema, e non solo. Intitolato No time to die, diretto da Cary Joji Fukunaga, il film porrà fine alla saga di film con protagonista lo 007 interpretato da Daniel Craig, che ricopre il ruol da ben 13 anni (quando uscì nelle sale Casino Royale di Martin Campbell).

Tutti noi siamo curiosi di vedere come continuerà e finirà la storia, di vedere se il Blofeld di Cristoph Waltz tornerà in grande stile, ma per adesso ci tocca smorzare la terribile attesa con un primissimo poster ufficiale della pellicola, che mostra il nostro caro Craig vestito con gran classe nei panni dell’agente segreto, nato dalla penna di Ian Fleming.

Qui sotto trovate il poster pubblicato dall’account Twitter ufficiale dedicato a James Bond.


No Time to Die uscirà nelle sale italiane l’8 aprile 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge, Neal Purvis, Robert Wade e dello stesso Fukunaga, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori. La fotografia sarà curata da Linus Sandgren, mentre la colonna sonora è composta da Dan Romer.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann), Rory Kinnear (Tanner), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Lashana Lynch (Nomi), Rami Malek e Christoph Waltz (Blofeld)