No Time To Die: terminate le riprese del prossimo film su 007

Dopo mesi, se non anni, di difficoltà, finalmente ci siamo: sono terminate le riprese del prossimo film su 007.

No time to die è il titolo del 25° film incentrato su James Bond, celebre agente segreto nato dalla penna di Ian Felming, e quinto film con Daniel Craig nei panni del personaggio, la cui saga terminerà proprio con questa pellicola, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle.

Leggi anche: primo poster ufficiale di No Time To Die

Girato in Italia, Giamaica, Norvegia e Inghilterra, il film finalmente ha concluso la sua fase di riprese principali con non poca fatica, calcolando i vari imprevisti che sono avvenuti sul set, tra cui la caviglia rotta di Daniel Craig. Ora, però, arriva il momento della post-produzione e del montaggio, sperando di poter vedere il prima possibile un primo teaser trailer di questa attesissima pellicola che chiuderà il cerchio di una delle migliori versioni cinematografiche del personaggio.

Qui la foto con Fukunaga e Craig, sul set del film, che annuncia la fine delle riprese, pubblicata su Twitter.


No time to die uscirà nelle sale italiane l’8 aprile 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge, Neal Purvis, Robert Wade e dello stesso Fukunaga, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori. La fotografia sarà curata da Linus Sandgren, mentre la colonna sonora è composta da Dan Romer.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann), Rory Kinnear (Tanner), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Lashana Lynch (Nomi), Rami Malek e Christoph Waltz (Blofeld)

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: