Nova: un rumor lo vede pronto per il suo debutto nell’UCM

Un personaggio preferito dai fan, Nova, pare sia in viaggio per l’Universo Cinematografico Marvel e potrebbe presentarsi prima di quanto molti si aspettino.

A maggio, MCU Cosmic riferì che lo sviluppo su Nova era iniziato in seno ai Marvel Studios. Ciò al seguito dei commenti di Kevin Feige un anno prima, quando aveva detto a ComicBook che Nova era un personaggio con un “potenziale immediato“. A maggio è stato difficile dire fino a che punto lo sviluppo del progetto fosse avanti, ma ora potremmo avere una migliore idea sulla cosa.

Secondo fonti, che vi raccomandiamo di prendere con le pinze, Nova sembra essere uno dei grandi personaggi previsti per il debutto nella Fase 5 insieme a Blade, i Fantastici 4 e i mutanti. E da come suonano le cose potrebbe essere relativamente presto all’interno della fase.

In questo momento l’unico film della Fase 5 di cui abbiamo una data di uscita è Black Panther II il 6 maggio 2022. Ci sono anche uscite fissate a febbraio e luglio dello stesso anno, per non parlare del totale buio per l’anno successivo. Quindi, dove apparirà Nova è difficile da prevedere.

Inoltre, non possiamo ignorare che Disney + introdurrà Ms.Marvel, Moon Knight e She Hulk. La Marvel non è contraria a introdurre un nuovo personaggio lì prima di trasferirli al cinema. C’è anche la possibilità che debutti in un film cosmico come Captain Marvel 2.

Ovunque debutti, Nova pare farà presto parte del’UCM, ed è qualcosa che i fan aspettano da molto tempo.

Fonte